SCOPRIAMO NOCERA – I SEGRETI DEI VICOLI TRA ARTE E STORIA

Sabato 9 dicembre si cammina sulle vie del centro storico in compagnia di David Bianchini e Sandra Ortega, accompagnatori FIE – CSEN. Un suggestivo percorso tra arte e storia dentro le mura del centro storico.

Non mancherà la visita alla Torre dei Trinci, conosciuta dai nocerini come il Campanaccio, simbolo indiscusso della città e uno dei luoghi top per ammirare i bellissimi panorami della Città delle Acque.

Necessaria la prenotazione. Tel. 3389609217 – 3339556856 (iniziativa aperta a tutti gli associati FIE – CSEN e non). Il programma può subire delle modifiche dovute alla situazione meteorologica.

Nell’occasione, oltre ai presepi allestiti in questo periodo, grazie alla partecipazione di oltre dodici artisti locali e dei comuni vicini Nocera vivrà una intera giornata di Arte con ambienti espositivi e istallazioni artistiche che saranno allestite in luoghi caratteristici del centro storico e in Pinacoteca.

Promotori dell’iniziativa, che conta con il Patrocinio del Comune di Nocera, le associazioni Trekking Nocera Umbra e Pro Nocera Umbra in collaborazione con la palestra We Fit.

Email trekkingnoceraumbra@gmail.com – pronoceraumbra@gmail.com

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora